Le piccole e micro imprese rivestono un ruolo importante nell’economia europea e le loro scelte gestionali hanno effetti sulla sopravvivenza del sistema economico che su di esse è fondato. Scopo del presente lavoro è di approfondire le dinamiche relative all’utilizzo del commercio elettronico in questa tipologia di imprese in relazione a recenti ricerche che permettono una riflessione sulle dimensioni della cultura e della fiducia.

Cultura di innovazione nelle piccole e micro imprese: aspetti psicologici e culturali nell'utilizzo dell'e-commerce, 2006.

Cultura di innovazione nelle piccole e micro imprese: aspetti psicologici e culturali nell'utilizzo dell'e-commerce

Russo, Vincenzo;
2006-01-01

Abstract

Le piccole e micro imprese rivestono un ruolo importante nell’economia europea e le loro scelte gestionali hanno effetti sulla sopravvivenza del sistema economico che su di esse è fondato. Scopo del presente lavoro è di approfondire le dinamiche relative all’utilizzo del commercio elettronico in questa tipologia di imprese in relazione a recenti ricerche che permettono una riflessione sulle dimensioni della cultura e della fiducia.
Italiano
2006
15
207
220
Italy
nazionale
con referee
senza ISI Impact Factor
Settore M-PSI/06 - Psicologia Del Lavoro E Delle Organizzazioni
4
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10808/3350
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact