Il contriburo si sofferma sulla centralità dei comportamenti di consumo nel percorso di analisi delle opzioni identitarie della popolazione giovanile straniera

Appartenenza sociale e giovani stranieri: l'influenza del paese di origine e gli stereotipi dei consumatori, 2009.

Appartenenza sociale e giovani stranieri: l'influenza del paese di origine e gli stereotipi dei consumatori

Ghiringhelli, Barbara
2009-01-01

Abstract

Il contriburo si sofferma sulla centralità dei comportamenti di consumo nel percorso di analisi delle opzioni identitarie della popolazione giovanile straniera
Italiano
2009
Manuale di psicologia dei consumi: individuo, società e comunicazione
272
273
2
9788838628528
Italy
Milano
nazionale
A stampa
Settore M-DEA/01 - Discipline Demoetnoantropologiche
1
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10808/3186
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact