Turismo musicale e innovazione di business: nuove risorse per la musica, 2019.

Turismo musicale e innovazione di business: nuove risorse per la musica

Friel, Martha;Miglietta, Angelo
2019-01-01

Italiano
2019
Friel, Martha
Note in Viaggio: reti e strategie per il turismo musicale in Italia
155
164
10
9788829704231
Italy
Venezia
Marsilio
A stampa
Settore SECS-P/08 - Economia e Gestione delle Imprese
Settore SECS-P/07 - Economia Aziendale
2
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
2019_Friel_Miglietta_InnovazioneNIV.pdf

Non accessibile

Tipologia: Documento in Pre-print
Dimensione 1.03 MB
Formato Adobe PDF
1.03 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10808/31267
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact