Le città d'arte tra museificazione e consumismo: valori estetici e ragioni di mercato, 2007.

Le città d'arte tra museificazione e consumismo: valori estetici e ragioni di mercato

Puglisi, Giovanni
2007-01-01

Italiano
2007
Convegno CORECOM Emilia-Romagna
Ferrara
2006
nazionale
Comunicare le città d'arte: economia e cultura, media e tecnologia
63
66
4
978-88-464-8753-7
Italy
Milano
A stampa
Settore L-FIL-LET/14 - Critica Letteraria e Letterature Comparate
1
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10808/307
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact