Marketing Esperienziale: come sviluppare l'esperienza di consumo, 2018.

Marketing Esperienziale: come sviluppare l'esperienza di consumo

Mauro Ferraresi;
2018-01-01

Ferraresi, Mauro;
Italiano
2018
9788891761903
208
Italy
Milano
Franco Angeli
A stampa
nazionale
esperti anonimi
Settore SPS/08 - Sociologia dei Processi Culturali e Comunicativi
2
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
mkt exp.pdf

Non accessibile

Dimensione 2.04 MB
Formato Adobe PDF
2.04 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10808/30693
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact