Il testo analizza l'utilizzo che le imprese italiane hanno fatto del mezzo pubblicitario nel corso del 2018.

Pubblicità, 2019-05.

Pubblicità

Codeluppi, Vanni
2019-05-01

Abstract

Il testo analizza l'utilizzo che le imprese italiane hanno fatto del mezzo pubblicitario nel corso del 2018.
Italiano
mag-2019
Codeluppi, Vanni; Polesana, Maria Angela
Rapporto 2019 sulla comunicazione d'impresa
75
85
11
978-88-917-8152-9
Italy
Milano
FrancoAngeli
nessuno
nazionale
A stampa
Settore SPS/08 - Sociologia dei Processi Culturali e Comunicativi
1
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10808/30440
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact