Il testo analizza il ruolo svolto nelle società contemporanee dai "social media", che non mantengono la loro promessa di sviluppare le relazioni e il "capitale sociale".

Quando tutto è "social" = When everything is “social”, 2019-03.

Quando tutto è "social" = When everything is “social”

Codeluppi, Vanni
2019-03-01

Abstract

Il testo analizza il ruolo svolto nelle società contemporanee dai "social media", che non mantengono la loro promessa di sviluppare le relazioni e il "capitale sociale".
Italiano
mar-2019
Guadagnini, Walter
Legami: intimità, relazioni, nuovi mondi = Bonding: intimacy, relationships, new worlds
31
42
12
9788873367598
Italy
Pistoia
Gli Ori
comitato scientifico
internazionale
A stampa
Settore SPS/08 - Sociologia dei Processi Culturali e Comunicativi
1
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Codeluppi, Quando tutto è social.pdf

Non accessibile

Descrizione: Articolo principale
Tipologia: Documento in Post-print
Dimensione 144.62 kB
Formato Adobe PDF
144.62 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10808/30305
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact