Contesti inclusivi e intervento mirato: la promozione delle strategie di lettura attraverso SuperReading, 2018.
Autori: | Santulli, Francesca; Scagnelli, Melissa |
Data di pubblicazione: | 2018 |
Titolo: | Contesti inclusivi e intervento mirato: la promozione delle strategie di lettura attraverso SuperReading |
Luogo di pubblicazione: | Milano |
Nazione editore: | Italy |
Editore: | FrancoAngeli |
Titolo del libro: | UNIversal Inclusion: Rights and Opportunities for Students with Disabilities in the Academic Context |
Tutti i curatori: | Pace, Sergio; Pavone, Marisa; Petrini, Davide |
ISBN: | 978-88-917-6168-2 |
Serie: | |
Pagina iniziale: | 273 |
Pagina finale: | 281 |
Numero di pagine: | 9 |
Revisione (peer review): | comitato scientifico |
Rilevanza: | internazionale |
Lingua: | Italian |
Settore Scientifico Disciplinare: | Settore L-LIN/01 - Glottologia e Linguistica |
Numero degli autori: | 2 |
Supporto: | A stampa |
Appare nelle tipologie: | 2.01 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) |
File in questo prodotto:
File | Descrizione | Tipologia | Licenza | |
---|---|---|---|---|
Santulli_UNIversal_Inclusion.pdf | Capitolo | Documento in Post-print | Administrator |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.