Contesti inclusivi e intervento mirato: la promozione delle strategie di lettura attraverso SuperReading, 2018.

Contesti inclusivi e intervento mirato: la promozione delle strategie di lettura attraverso SuperReading

Santulli, Francesca;
2018-01-01

Italiano
2018
Pace, Sergio; Pavone, Marisa; Petrini, Davide
UNIversal Inclusion: Rights and Opportunities for Students with Disabilities in the Academic Context
273
281
9
978-88-917-6168-2
Italy
Milano
FrancoAngeli
comitato scientifico
internazionale
A stampa
Settore L-LIN/01 - Glottologia e Linguistica
2
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Santulli_UNIversal_Inclusion.pdf

Non accessibile

Descrizione: Capitolo
Tipologia: Documento in Post-print
Dimensione 2.26 MB
Formato Adobe PDF
2.26 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10808/28853
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact