Settore moda, processi creativi e tecnologie dell'informazione e della comunicazione: riflessioni e spunti di ricerca, 2009.

Settore moda, processi creativi e tecnologie dell'informazione e della comunicazione: riflessioni e spunti di ricerca

Carignani, Andrea;Gemmo, Vanessa;Negri, Lorenzo
2009-01-01

Italiano
2009
Position Book: M2 Milano & Moda: ricerche e analisi sulle trasformazioni culturali e d’impresa della moda a Milano
157
207
51
Italy
Milano
nazionale
A stampa
Settore SECS-P/10 - Organizzazione Aziendale
4
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10808/2872
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact