Revisiting the effects of travel satisfaction on visitor’s behavioral intention: evidence from a cultural heritage site, 2018.

Revisiting the effects of travel satisfaction on visitor’s behavioral intention: evidence from a cultural heritage site

Friel, Martha;
2018-01-01

Inglese
2018
Venice-Paris Marketing
5
2
173
186
14
France
A stampa
Settore SECS-P/08 - Economia e Gestione delle Imprese
4
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
2018_Friel_JMT DEF 2018 Vol 5_N2.pdf

Non accessibile

Tipologia: Documento in Post-print
Dimensione 586.05 kB
Formato Adobe PDF
586.05 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10808/28309
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact