La progettazione del percorso formativo "ottimale" di laureati per le attività di servizi commerciali e marketing, 2009.

La progettazione del percorso formativo "ottimale" di laureati per le attività di servizi commerciali e marketing

Zavarrone, Emma;
2009-01-01

Italiano
2009
Civardi, Marisa; Fabbris, Luigi
Professionalità nei servizi per le imprese
7
141
192
52
978-88-612-9280-2
Italy
Padova
sì, ma tipo non specificato
nazionale
A stampa
Settore SECS-S/05 - Statistica Sociale
3
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10808/2687
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact