Perceptioning as a Tool for Destination Branding: The Case of Liguria as Wikidestination, 2015.

Perceptioning as a Tool for Destination Branding: The Case of Liguria as Wikidestination

Friel, Martha;
2015-01-01

Inglese
2015
Science Publishing Group
4
1-1
58
68
11
internazionale
esperti anonimi
A stampa
Settore SECS-P/08 - Economia e Gestione delle Imprese
Settore SECS-P/07 - Economia Aziendale
4
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
2015_Friel et al_Wikibrand.pdf

Non accessibile

Dimensione 787.3 kB
Formato Adobe PDF
787.3 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10808/25110
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact