Comunicazione sociale, sensibilizzazione e percezione del fenomeno da parte dei giovani: un'analisi di contenuto dei lavori del concorso Stardust, 2011.

Comunicazione sociale, sensibilizzazione e percezione del fenomeno da parte dei giovani: un'analisi di contenuto dei lavori del concorso Stardust

Russo, Vincenzo;
2011-01-01

Italiano
2011
Russo, Vincenzo
Comunicazione e strategie di intervento nelle tossicodipendenze
273
293
21
9788843052325
Italy
Roma
nazionale
A stampa
Settore M-PSI/06 - Psicologia Del Lavoro E Delle Organizzazioni
3
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10808/2477
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact