I videogame tra gioco e comunicazione, 1996.

I videogame tra gioco e comunicazione

Cardini, Daniela;
1996

Italiano
Di Spirito, Fabio; Ortoleva, Peppino; Ottaviano, Chiara
Lo strabismo telematico. Contraddizioni e tendenze della società dell'informazione.
221
277
57
88-7750-368-8
Italy
Torino
UTET
nessuno
nazionale
A stampa
Settore SPS/08 - Sociologia dei Processi Culturali e Comunicativi
Settore L-ART/06 - Cinema, Fotografia e Televisione
2
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Videogioco_Utet.pdf

accesso aperto

Dimensione 6.74 MB
Formato Adobe PDF
6.74 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/10808/23437
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact