Il volume cerca di disegnare i contorni della società attuale attraverso i contributi di autori appartenenti a diverse discipline: sociologia, antropologia, scienza della comunicazione, sociosemiotica. Coloro che, in Italia e nel mondo, si sono dedicati con più attenzione al tema del postmoderno e del consumo sono qui riuniti per dare vita a una rassegna ricca e articolata.

La società del consumo: Lessico della postmodernità, 2005.

La società del consumo: Lessico della postmodernità

FERRARESI, MAURO GUGLIELMO
2005-01-01

Abstract

Il volume cerca di disegnare i contorni della società attuale attraverso i contributi di autori appartenenti a diverse discipline: sociologia, antropologia, scienza della comunicazione, sociosemiotica. Coloro che, in Italia e nel mondo, si sono dedicati con più attenzione al tema del postmoderno e del consumo sono qui riuniti per dare vita a una rassegna ricca e articolata.
Italiano
2005
9788843033614
157
Italy
Roma
Carocci
A stampa
nazionale
Settore SPS/09 - Sociologia Dei Processi Economici E Del Lavoro
Settore SPS/08 - Sociologia Dei Processi Culturali E Comunicativi
1
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10808/2311
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact