Il contributo presenta il risultato di una serie di ricerche condotte nel corso del tempo presso l'Osservatorio Social Media della Libera Università IULM di Milano sulla penetrazione e l'uso dei social media nelle pratiche di comunicazione aziendale come indice di evoluzione della cultura organizzativa in conseguenza del cambiamento di paradigma cui è andata incontro la comunicazione umana grazie all'avvento del digitale e del web sociale

La comunicazione aziendale in Italia al tempo del social web, 2016-07.

La comunicazione aziendale in Italia al tempo del social web

DI FRAIA, GUIDO;Risi, Elisabetta
2016-07-01

Abstract

Il contributo presenta il risultato di una serie di ricerche condotte nel corso del tempo presso l'Osservatorio Social Media della Libera Università IULM di Milano sulla penetrazione e l'uso dei social media nelle pratiche di comunicazione aziendale come indice di evoluzione della cultura organizzativa in conseguenza del cambiamento di paradigma cui è andata incontro la comunicazione umana grazie all'avvento del digitale e del web sociale
Italiano
lug-2016
Polesana, M. A.
La società italiana: cambiamento sociale, consumi e media.
143
160
18
9788868960872
Italy
Milano
Guerini Next
comitato scientifico
nazionale
A stampa
Settore SPS/08 - Sociologia dei Processi Culturali e Comunicativi
2
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