Il documento descrive i risultati di una ricerca empirica di tipo qualitativo finalizzata ad analizzare il rapporto tra giovani e marche sportive. Obiettivo del lavoro era quello di comprendere le pratiche di appropriazione dei contenuti simbolici delle marche nei processi di comunicazione costruzione identitaria

L'analisi sociologica, 2007.

L'analisi sociologica

Di Fraia, Guido
2007-01-01

Abstract

Il documento descrive i risultati di una ricerca empirica di tipo qualitativo finalizzata ad analizzare il rapporto tra giovani e marche sportive. Obiettivo del lavoro era quello di comprendere le pratiche di appropriazione dei contenuti simbolici delle marche nei processi di comunicazione costruzione identitaria
Italiano
2007
Codeluppi, Vanni
Il sogno della marca : immaginari di marca, valori sociali e universo sportivo
55
87
33
978-88-8391-212-2
Italy
Milano
nessuno
nazionale
A stampa
Settore SPS/08 - Sociologia Dei Processi Culturali E Comunicativi
1
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10808/2193
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact