La gestione dei processi in una prospettiva di knowledge management: un’analisi empirica nel settore bancario italiano, 2004.

La gestione dei processi in una prospettiva di knowledge management: un’analisi empirica nel settore bancario italiano

Gemmo, Vanessa
2004-01-01

Italiano
2004
2
301
314
14
Italy
nazionale
A stampa
Settore SECS-P/10 - Organizzazione Aziendale
1
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
GEMMO credito popolare 2004.pdf

Non accessibile

Descrizione: Articolo in rivista
Dimensione 1.4 MB
Formato Adobe PDF
1.4 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10808/21787
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact