Scoprire le strategie di persuasione adottate dalla pubblicità attraverso l’analisi di molteplici spot espressi in vari formati (cartaceo, multimediale, radiofonico); ideare la pubblicità di uno stesso prodotto utilizzando due formati diversi.

Adelante, eres adolescente!, 2008-11-01.

Adelante, eres adolescente!

SANCHEZ, MARJORIE EDITH
2008-11-01

Abstract

Scoprire le strategie di persuasione adottate dalla pubblicità attraverso l’analisi di molteplici spot espressi in vari formati (cartaceo, multimediale, radiofonico); ideare la pubblicità di uno stesso prodotto utilizzando due formati diversi.
Italiano
Spanish; Castilian
1-nov-2008
5
76
77
2
Italy
nazionale
senza ISI Impact Factor
A stampa
Settore L-LIN/07 - Lingua e Traduzione - Lingua Spagnola
1
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10808/2069
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact