Il libro propone una lettura a trecentossessanta gradi della marca studiata non soltanto come dispositivo del discorso, ma anche come piccola narrazione che sostituisce le grandi narrazioni identitarie. Nel volume sono proposti i vari modelli di lettura del fenomeno di marca e vengono analizzati alcuni casi concreti.

I linguaggi della marca: breve storia, modelli, casi, 2008.

I linguaggi della marca: breve storia, modelli, casi

FERRARESI, MAURO GUGLIELMO
2008-01-01

Abstract

Il libro propone una lettura a trecentossessanta gradi della marca studiata non soltanto come dispositivo del discorso, ma anche come piccola narrazione che sostituisce le grandi narrazioni identitarie. Nel volume sono proposti i vari modelli di lettura del fenomeno di marca e vengono analizzati alcuni casi concreti.
Italiano
2008
9788843047086
9788843047086
119
Italy
Roma
Carocci
A stampa
nazionale
Settore SPS/09 - Sociologia Dei Processi Economici E Del Lavoro
Settore SPS/08 - Sociologia Dei Processi Culturali E Comunicativi
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