L'articlolo introduce una sezione della rivista dedicata al rapporto tra divismo e marketing.

L'impiego dei divi nel marketing, 2016-09.

L'impiego dei divi nel marketing

CODELUPPI, VANNI
2016-09-01

Abstract

L'articlolo introduce una sezione della rivista dedicata al rapporto tra divismo e marketing.
Italiano
set-2016
Il Mulino
25
3
353
355
3
Italy
nazionale
esperti anonimi
senza ISI Impact Factor
A stampa
Settore SPS/08 - Sociologia dei Processi Culturali e Comunicativi
1
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Codeluppi, L'impiego dei divi nel marketing.pdf

Non accessibile

Descrizione: Articolo.
Dimensione 2.95 MB
Formato Adobe PDF
2.95 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10808/20352
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact