The article, from a review of major empirical studies on the topic, aims to take stock of the criteria of validity and reliability of online market research, comparing these techniques with more traditional survey

L'articolo, a partire da una rassegna dei principali lavori empirici sul tema, si propone di fare il punto sui criteri di validità e di attendibilità delle ricerche di mercato online, confrontando tale sistema di rilevazione con quelli più tradizionali

Validità e attendibilità delle ricerche online, 2010-01.

Validità e attendibilità delle ricerche online

Di Fraia, Guido
2010-01-01

Abstract

The article, from a review of major empirical studies on the topic, aims to take stock of the criteria of validity and reliability of online market research, comparing these techniques with more traditional survey
Italiano
gen-2010
19
1
100
104
5
Italy
nazionale
A stampa
Settore SPS/08 - Sociologia Dei Processi Culturali E Comunicativi
1
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10808/1996
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact