COMUNICATO STAMPA Games@IULM: 3 maggio 2006 – Milano, Libera Università di Lingue e Comunicazione IULM (ore 10.00 – 17.30, Aula Seminari, 6° piano). Il centro di ricerca Humanities Lab presenta Games@IULM, un convegno che ha lo scopo di analizzare il ruolo del videogioco nell'universo artistico, culturale e sociale contemporaneo. Con il convegno, che si avvale della collaborazione della prestigiosa Standford University, si apre la retrospettiva L'arte videoludica di Mauro Ceolin, artista milanese tra i più significativi rappresentanti della game art nel panorama internazionale (dal 3 al 12 maggio).
Convegno Games@IULM, 3 maggio 2006 presso l'Università IULM. In collaborazione con lo Humanities Laboratory dell'Università di Stanford..
Convegno Games@IULM, 3 maggio 2006 presso l'Università IULM. In collaborazione con lo Humanities Laboratory dell'Università di Stanford.
Carbone, Paola;
Abstract
COMUNICATO STAMPA Games@IULM: 3 maggio 2006 – Milano, Libera Università di Lingue e Comunicazione IULM (ore 10.00 – 17.30, Aula Seminari, 6° piano). Il centro di ricerca Humanities Lab presenta Games@IULM, un convegno che ha lo scopo di analizzare il ruolo del videogioco nell'universo artistico, culturale e sociale contemporaneo. Con il convegno, che si avvale della collaborazione della prestigiosa Standford University, si apre la retrospettiva L'arte videoludica di Mauro Ceolin, artista milanese tra i più significativi rappresentanti della game art nel panorama internazionale (dal 3 al 12 maggio).I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.