il contributo analizza la funzione della opinione pubblica e individua i motivi mediatici e sociali dei processi di manipolazione della stessa. L'approccio impiegato è sociosemiotico.

L'opinione al tempo della mediacrazia, 2010.

L'opinione al tempo della mediacrazia

FERRARESI, MAURO GUGLIELMO
2010-01-01

Abstract

il contributo analizza la funzione della opinione pubblica e individua i motivi mediatici e sociali dei processi di manipolazione della stessa. L'approccio impiegato è sociosemiotico.
Italiano
2010
L'arte di far credere
77
102
26
9788856833010
Italy
Milano
nazionale
A stampa
Settore SPS/09 - Sociologia Dei Processi Economici E Del Lavoro
Settore SPS/08 - Sociologia Dei Processi Culturali E Comunicativi
3
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10808/1873
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact