Consumatore o consumatori? Un'indagine esplorativa sulle scelte di consumo dei giovani universitari, 2008.

Consumatore o consumatori? Un'indagine esplorativa sulle scelte di consumo dei giovani universitari

Mortara, Ariela
2008-01-01

Italiano
2008
Congresso Internazionale Marketing Trends
7.
Venezia
2008
internazionale
contributo
Proceedings VII International Marketing Trends Conference Paris
Andreani J.-C., Collesei U.
35
9788890245923
esperti anonimi
Online
Settore SPS/09 - Sociologia Dei Processi Economici E Del Lavoro
1
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10808/1731
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact