La partecipazione dei consumatori alle iniziative sociali delle aziende tra solidarietà filantropica e consumo critico, 2007.

La partecipazione dei consumatori alle iniziative sociali delle aziende tra solidarietà filantropica e consumo critico

Mortara, Ariela
2007-01-01

Italiano
2007
Bovone, Laura; Mora, Emanuela
La spesa responsabile: il consumo biologico e solidale
125
155
31
9788860361523
Italy
Roma
nessuno
nazionale
A stampa
Settore SPS/09 - Sociologia Dei Processi Economici E Del Lavoro
2
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10808/1720
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact