il capitolo evidenzia come nell'attuale scenario caratterizzato dal social web, la comunicazione aziendale debba completamente ripensarsi per abbracciare logiche comunicazionali di tipo "pull" , centrate sui contenuti e tendenti a mettere gli utenti e i consumatori al centro del processo stesso (Customer Centricity). Il capitolo descrive le funzioni comunicative che possono essere svolte dai vari contenuti e propone modelli organizzativi e produttivi finalizzati a implementare all'interno delle strutture organizzative aziendali, processi efficaci di redazione e produzione di contenuti multimediali.

È tutta una questione di contenuti, 2015-07.

È tutta una questione di contenuti

DI FRAIA, GUIDO
2015-07-01

Abstract

il capitolo evidenzia come nell'attuale scenario caratterizzato dal social web, la comunicazione aziendale debba completamente ripensarsi per abbracciare logiche comunicazionali di tipo "pull" , centrate sui contenuti e tendenti a mettere gli utenti e i consumatori al centro del processo stesso (Customer Centricity). Il capitolo descrive le funzioni comunicative che possono essere svolte dai vari contenuti e propone modelli organizzativi e produttivi finalizzati a implementare all'interno delle strutture organizzative aziendali, processi efficaci di redazione e produzione di contenuti multimediali.
Italiano
lug-2015
http://www.hoepli.it/libro/social-media-marketing/9788820366070.html
Social media marketing: strategie e tecniche per aziende B2B e B2C
27
84
58
9788820366070
Italy
Milano
Hoepli
nazionale
A stampa
Settore SPS/08 - Sociologia dei Processi Culturali e Comunicativi
1
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