Il saggio analizza come si è sviluppato il rapporto tra la pubblicità e la società italiana dal 1945 alla fine degli anni Settanta..

Dal nazionale all'internazionale: il sistema pubblicitario, 2015-09.

Dal nazionale all'internazionale: il sistema pubblicitario

CODELUPPI, VANNI
2015-09-01

Abstract

Il saggio analizza come si è sviluppato il rapporto tra la pubblicità e la società italiana dal 1945 alla fine degli anni Settanta..
Italiano
set-2015
Colombo, Fausto; Eugeni, Ruggeri
Storia della comunicazione e dello spettacolo in Italia. Volume II: I media alla sfida della democrazia, 1945-1978
273
283
10
9788834330135
Italy
Milano
Vita e Pensiero
esperti non anonimi
nazionale
A stampa
Settore SPS/08 - Sociologia dei Processi Culturali e Comunicativi
1
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Dal nazionale all'internazionale.pdf

Non accessibile

Descrizione: Testo
Dimensione 8.02 MB
Formato Adobe PDF
8.02 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10808/13764
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact