Invisible workers in an Invisible Medium: An Ethnographic Approach to Italian Public and Private Freelance Radio Producers, 2015-07.

Invisible workers in an Invisible Medium: An Ethnographic Approach to Italian Public and Private Freelance Radio Producers

Bonini Baldini, Tiziano;
2015-07-01

Inglese
lug-2015
Banks M., Conor B., Meyer V.
Production Studies, The Sequel!: Cultural Studies of Global Media Industries
9781315736471
United Kingdom
Londra
Routledge
esperti anonimi
A stampa
Settore SPS/08 - Sociologia Dei Processi Culturali E Comunicativi
Settore L-ART/06 - Cinema, Fotografia e Televisione
2
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Invisible workers of radio - Bonini & Gandini revised draft BC edits 17 09 2014.doc

Non accessibile

Descrizione: capitolo di libro
Dimensione 81.5 kB
Formato Microsoft Word
81.5 kB Microsoft Word   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10808/11604
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact