Masters of brand: a study of social media workers in the Italian and Spanish radio industries, 2014-11.

Masters of brand: a study of social media workers in the Italian and Spanish radio industries

Bonini Baldini, Tiziano;
2014-11-01

Inglese
nov-2014
Oliveira, Madalena; Stachyra, Grazyna; Starkey, Guy
Radio: the resilient medium
65
83
19
9780992980504
United Kingdom
Sunderland
Sunderland University Press
esperti anonimi
internazionale
A stampa
Settore L-ART/06 - Cinema, Fotografia e Televisione
Settore SPS/08 - Sociologia Dei Processi Culturali E Comunicativi
2
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10808/11330
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact