Il saggio analizza la storia e l'evoluzione della pubblicità italiana relativa agli elettrodomestici.

Com'è cambiata la pubblicità degli elettrodomestici, 2015-04.

Com'è cambiata la pubblicità degli elettrodomestici

Codeluppi, Vanni
2015-04

Abstract

Il saggio analizza la storia e l'evoluzione della pubblicità italiana relativa agli elettrodomestici.
ita
Celant, Germano
Cucine & Ultracorpi
102
107
6
97888991803573
IT
Milano
Electa - Triennale Design Museum
comitato scientifico
internazionale
STAMPA
Settore SPS/08 - Sociologia Dei Processi Culturali E Comunicativi
1
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/10808/11187
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact