Claudio Longhi brings the Brechtian legend back to the stage, revealing new mechanisms of estrangement in the context of contemporary theater.

Claudio Longhi riporta sulla scena il mito brechtiano e ne illustra i nuovi meccanismi di straniamento nella compagine del teatro contemporaneo.

Il teatro popolare di Brecht tra musica e farsa: Arturo Ui, un caimano sulle note di Kurt Weill, 2012-02-28.

Il teatro popolare di Brecht tra musica e farsa: Arturo Ui, un caimano sulle note di Kurt Weill

Garavaglia, Valentina
2012-02-28

Abstract

Claudio Longhi brings the Brechtian legend back to the stage, revealing new mechanisms of estrangement in the context of contemporary theater.
28-feb-2012
Claudio Longhi, Teatro dell'elfo, Bertolt Brecht, La resistibile ascesa di Arturo Ui, teatro epico, straniamento.
Claudio Longhi Brechtian legend,estrangement,contemporary theater.
Claudio Longhi riporta sulla scena il mito brechtiano e ne illustra i nuovi meccanismi di straniamento nella compagine del teatro contemporaneo.
Il teatro popolare di Brecht tra musica e farsa: Arturo Ui, un caimano sulle note di Kurt Weill, 2012-02-28.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
locandina LONGHI 28.2.2012.pdf

Non accessibile

Dimensione 197.37 kB
Formato Adobe PDF
197.37 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10808/10525
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact