Claudio Longhi brings the Brechtian legend back to the stage, revealing new mechanisms of estrangement in the context of contemporary theater.
Claudio Longhi riporta sulla scena il mito brechtiano e ne illustra i nuovi meccanismi di straniamento nella compagine del teatro contemporaneo.
Il teatro popolare di Brecht tra musica e farsa: Arturo Ui, un caimano sulle note di Kurt Weill, 2012-02-28.
Il teatro popolare di Brecht tra musica e farsa: Arturo Ui, un caimano sulle note di Kurt Weill
Garavaglia, Valentina
2012-02-28
Abstract
Claudio Longhi brings the Brechtian legend back to the stage, revealing new mechanisms of estrangement in the context of contemporary theater.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
locandina LONGHI 28.2.2012.pdf
Non accessibile
Dimensione
197.37 kB
Formato
Adobe PDF
|
197.37 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.