Cluster analysis of bank foundation as collectors allows to profile innovative museums next to traditional fundgiving roles.

I beni d'arte delle fondazioni di origine bancaria: il focus dell'analisi di marketing, 2009.

I beni d'arte delle fondazioni di origine bancaria: il focus dell'analisi di marketing

Besana, Angela
2009-01-01

Abstract

Cluster analysis of bank foundation as collectors allows to profile innovative museums next to traditional fundgiving roles.
Italiano
2009
Filantropia e collezionismo d'arte
19
44
978-88-6301-027-5
Italy
Milano
nazionale
Settore SECS-P/01 - Economia Politica
Progetto di ricerca IULM, MERCATI E FILANTROPIA CULTURALI: INNOVAZIONI, TENDENZE E PROSPETTIVE
1
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10808/1049
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact