Potenziare la lettura all'università in studenti con dislessia e normolettori: la sperimentazione italiana di SuperReading, 2014.

Potenziare la lettura all'università in studenti con dislessia e normolettori: la sperimentazione italiana di SuperReading

OPPO , ANNALISA;Santulli, Francesca
2014-01-01

Italiano
2014
Cardinaletti, Anna; Santulli, Francesca; Genovese, Elisabetta; Guaraldi, Giacomo; Ghidoni, Enrico
Dislessia e apprendimento delle lingue: aspetti linguistici, clinici e normativi
181
197
17
9788859006688
Italy
Trento
Erickson
comitato scientifico
nazionale
A stampa
Settore L-LIN/01 - Glottologia e Linguistica
3
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10808/10443
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact