Il testo introduce il volume di Marco Lombardi "La creatività in pubblicità" ragionando sulle caratteristiche della creatività e sull'importanza di questa per l'efficacia della comunicazione pubblicitaria.

Prefazione a: La creatività in pubblicità, 2014-11.

Prefazione a: La creatività in pubblicità

Codeluppi, Vanni
2014-11-01

Abstract

Il testo introduce il volume di Marco Lombardi "La creatività in pubblicità" ragionando sulle caratteristiche della creatività e sull'importanza di questa per l'efficacia della comunicazione pubblicitaria.
Italiano
nov-2014
La creatività in pubblicità
9
10
2
9788891706980
Italy
Milano
Franco Angeli
nessuno
nazionale
A stampa
Settore SPS/08 - Sociologia Dei Processi Culturali E Comunicativi
1
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10808/10303
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact