Sfoglia per ???browse.type.metadata.typeContribution??? research project report - rapporto di ricerca
Indagine sul campo e Conclusioni
2008-01-01 Nastri, Antonio; Quaratino, Luca
L’organizzazione del trasporto pubblico in forma sistemica per la customer satisfaction
2004-01-01 De Luca, Maria; Miglietta, Angelo
Nuove tecnologie e nuove competenze per la funzione risorse umane: finalmente verso un ruolo strategico?
2005-01-01 Caramazza, Marella; Quaratino, Luca; Sala, Elena; Galluzzi, Raffaella; Valfrè, Valentina; Serio, Luigi
Qualità del servizio e soddisfazione dell'utente: un nuovo approccio
1998-01-01 Zavarrone, Emma
Qualità e soddisfazione degli utenti: la costruzione di un modello causale
2000-01-01 Zavarrone, Emma
La recente esperienza delle IPO nel nostro paese: come superare un insuccesso?
2003-01-01 Miglietta, Angelo
Risorse umane
2005-01-01 Quaratino, Luca; Sala, Elena; Galluzzi, Raffaella; Valfrè, Valentina
Valutare una rete di formazione in Lombardia: il caso Informo (2° Rapporto)
2005-01-01 Carroli, Caterina; Quaratino, Luca; Serio, Luigi; Slanzi, Chiara; Valfrè, Valentina
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