Sfoglia per ???browse.type.metadata.typeContribution??? conference presentation - intervento a convegno

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 13 a 32 di 53
Data di pubblicazione Titolo Autori File
1-gen-2005 Destination management e competitività delle imprese turistiche Sainaghi, Ruggero
1-gen-2010 Effetti non lineari di proprietà e coinvolgimento familiare sulla redditività delle PMI MAZZOLA, PIETRO ALBERICO C.Sciascia, Salvatore
1-gen-2005 Entrepreneurial Orientation: an Empirical Assessment of SMEs in Hypercompetition Sciascia, Salvatore; Naldi, Lucia; Alberti, Fernando G.
6-nov-2006 L' Europa vede Milano Di Fraia, Guido
1-set-2007 La fruizione e il godimento dell’ambiente turistico. Analisi di un’iniziativa imprenditoriale turistica: il Siracusa Diving Center Morazzoni, Monica
1-gen-2009 Generations and media fruition of social networks Mortara, Ariela
1-gen-2006 Impact assessment of training for companies development in the Russian Federation Quaratino, Luca; Serio, Luigi; Carroli, Caterina
1-gen-2007 L' impossibilità del noi Abruzzese, Alberto
1-gen-2007 Incentives in a two tasks environment ARDIZZONE, ANTONELLA
1-gen-2003 Innovation opportunities in the tourist industry: technology and competitive drivers De Carlo, Manuela; Parolini, Cinzia
1-gen-2007 Integrating heritage management and tourist development in Italian heritage cities De Carlo, Manuela; Dubini, Paola
1-gen-2008 Italian Bank Foundations: from grant-making to operating Besana, Angela
1-gen-2002 Macbeth et la mise en scène de l'incoscient Vittorini, Fabio
1-gen-2004 Market Orientation as Determinant of Entrepreneurship Sciascia, Salvatore; Hunter, Erik; Naldi, Lucia
1-gen-2004 Marketing and Entrepreneurial Orientation: an empirical investigation Sciascia, Salvatore; Hultman, Jens
1-gen-2005 Network externalities, file sharing and digital music piracy Ardizzone, Antonella
1-gen-2007 Il nuovo approccio a un tema poliedrico ROLANDO, STEFANO
1-gen-2007 On influence of reputational concerns on joint decision making Ardizzone, Antonella
1-gen-2007 Il patrimonio naturalistico tra esigenze di marketing del turismo e sostenibilità: il caso delle dolomiti bellunesi Esposito, Annamaria
1-gen-2007 Product placement between creativity and business: from the audiovisual sector to art industries Bagnasco, Anna Maria
Mostrati risultati da 13 a 32 di 53
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile