Sfoglia per ???browse.type.metadata.typeContribution??? book part - contributo in volume

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 1.254 a 1.273 di 1.683
Data di pubblicazione Titolo Autori File
1-gen-2010 Profili economici della class action Barbarito, Luca
1-gen-1988 Profumo d'America: il mito americano nel cinema italiano Canova, Gianni
1-gen-2013 Profumo di cinema. Qualità e innovazione nella nuova serialità televisiva italiana Canova, Gianni
1-gen-2009 La progettazione del percorso formativo "ottimale" di laureati per le attività di servizi commerciali e marketing Civardi, Marisa; Zavarrone, Emma; Zappa, Paola
1-gen-2007 I progetti speciali del CRT Garavaglia, Valentina
1-feb-2012 Il Progetto Axía: dal processo al prodotto Russo, Vincenzo
1-gen-2008 Il progetto fontaniano dei Santi Apostoli in una veduta ritrovata Finocchi Ghersi, Lorenzo
1-gen-2015 Il progetto InnoTal: talenti per l’innovazione Bustreo, MassimoRusso, Vincenzo
1-gen-2009 Progetto per la riqualificazione urbana di Mondello AGLIERI RINELLA, VINCENZO TIZIANO
1-gen-2006 Progetto talenti: finalità, condizioni di successo, modalità di gestione e risultati in sei progetti a confronto Aielli, Massimo; De Carlo, Manuela; Ortini, Marialuisa
1-gen-2011 Promuovere il cambiamento attraverso l'azione collettiva: il teatro d'azienda Mazzei, Alessandra; Notarnicola, Andrea; Carlorosi, Beatrice
1-gen-2017 A proposito di "forme e riforme" della pubblica amministrazione: percorsi da avviare BARBATI, CARLA
1-gen-2017 'Protagonista' e 'Mattatore': attori antichi e moderni a confronto Treu
28-set-2015 prova invio sito docente CORZUOL , DANIELA
1-gen-2008 Prove tecniche di selfbranding: dal social networking 2.0 all’impegno civico della street culture Barile, Nello
1-gen-2006 Pruebas de diáspora Trione, Vincenzo
1-mar-2017 Psicologia, neuroscienze e pubblicità RUSSO, VINCENZO
1-gen-2012 Pubblica Amministrazione e uso dei social media. I risultati del primo osservatorio IULM Di Fraia, Guido
1-gen-2008 La pubblicità dei diritti umani: un'interpretazione secondo equità Migliazza, Maria
1-gen-2007 Pubblicità e marca FERRARESI, MAURO GUGLIELMO
Mostrati risultati da 1.254 a 1.273 di 1.683
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile