Sfoglia per ???browse.type.metadata.typeContribution??? book - monografia

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 423 a 442 di 574
Data di pubblicazione Titolo Autori File
1-gen-1999 Il portolano dell'anglista Carbone, Paola
1-gen-2012 Il potere della marca: Disney, McDonald's, Nike e le altre Codeluppi, Vanni
1-gen-2012 Poteri territoriali presso i Bofi della Lobaye (Repubblica Centrafricana) TURCO, ANGELO
1-gen-2009 Pragmatica della comunicazione turistica Antelmi, Donella; Held, Gudrun; Santulli, Francesca
1-gen-2012 Il Principe fulvo NIGRO, SALVATORE
1-gen-2004 La privatizzazione delle imprese pubbliche locali Bruni, Massimiliano
1-gen-1996 "Prìncipi" e Presidenti che hanno fatto grande Parigi Scramaglia, Rosantonietta
1-gen-2008 I processi di innovazione nel sistema aerospaziale lombardo Sciascia, Salvatore; Sinatra, Alessandro; De Vita, Riccardo; Alberti, Fernando Giuseppe
1-gen-2008 I profili aziendalistici dei centri di cura per il recupero dalle tossicodipendenze Amodio, Angela; Bruni, Massimiliano
1-gen-2004 Profili internazionali ed europei del diritto all'informazione e alla riservatezza Migliazza, Maria
1-gen-2008 Progetto Archilandia: Cultura e sviluppo identitario del territorio: Rapporto Finale Sacco, Pier LuigiFerilli, Guido
1-gen-2008 Progetto DiCE, Distretto Culturale Evoluto della Regione del Veneto. Rapporto finale per l'Analisi ed elaborazione di un sistema di distretti culturali Sacco, Pier LuigiFerilli, Guido
1-gen-2008 La promozione dei valori. Semiotica della comunicazione e dei consumi Basso, Pierluigi
6-gen-2013 Psicologia dei Consumi Olivero, Nadia; Russo, Vincenzo
9-gen-2013 Psicologia della comunicazione audiovisiva Russo, Vincenzo
1-set-2017 Psicologia della Comunicazione e Neuromarketing Russo, Vincenzo
1-gen-2007 Psicologia della percezione artistica Manzotti, Riccardo
1-gen-2010 Psicologia della pubblicità Mancini, Andrea; Russo, Vincenzo; Bellotto, Massimo
1-gen-2002 Pubblicità e comunicazione : lettura sociosemiotica delle competenze, delle funzioni, dei ruoli FERRARESI, MAURO GUGLIELMO
1-gen-2016 Pubblicità e valori: nuovi consumi e nuovi messaggi per una società che cambia Polesana, Maria Angela
Mostrati risultati da 423 a 442 di 574
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile