Sfoglia per Titolo

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 9.730 a 9.749 di 11.226
Data di pubblicazione Titolo Autori File
1-mag-2020 Storie di icona. Dall’icona all’icona culturale Ferraresi, Mauro
1-gen-2005 Storie di parole : con un contributo di Clelia Sessa su "Il nome della pizza" Negri, Mario
1-gen-2017 Storie e percorsi tra tempo e identità: le aspirazioni dei giovani in una ricerca narrativa Di Fraia, GuidoRisi, Elisabetta
1-gen-2007 Storie naturali e il futuro futuribile di Primo Levi ZANGRANDI, SILVIA TERESA
1-gen-2003 Storie nella rete: fiction e cinema sul web Cardini, Daniela; D'Andrea, Stefano
1-gen-2021 Stories of Haunted Houses: Female Subjects and Domestic Spaces in Contemporary Gothic Films and TV Series GRIZZAFFI ChiaraSCOMAZZON Giulia
5-mag-2015 Stories We Can't See PARKS, TIMOTHY HAROLD
1-mar-2009 Strade per le merci, strade per le idee Lavarini, Roberto
24-giu-2010 Strange Love in the North, an essay on Per Petterson, Gerbrand Bakker and Hugo Claus Parks, Tim
1-gen-2022 Stranger Things come avamposto della Netflix Society nello barile
1-feb-2011 Stranieri e tossicodipendenza Cianconi, Paolo; Ghiringhelli, Barbara
1-gen-2012 Lo straniero senza diritti e la rappresentazione del nemico Manconi, Luigi
1-giu-2015 La strategia del desiderio Codeluppi, Vanni
1-gen-2011 Strategia di destinazione e d’impresa nel comparto alberghiero: quali confini? Sainaghi, Ruggero
10-ott-2018 Strategia di marketing e valore economico / simbolico del vino italiano per la valorizzazione e promozione in Asia (focus: Cina) Vilone, Valentino
10-ott-2018 Strategia di marketing e valore economico / simbolico del vino italiano per la valorizzazione e promozione in Asia (focus: Cina) Vilone, Valentino
10-ott-2018 Strategia di marketing e valore economico/simbolico del vino italiano per la valorizzazione e promozione in Asia (focus: Cina) Vilone, Valentino
1-gen-2015 Strategia e management della comunicazione d’impresa MAZZEI, ALESSANDRA
1-gen-2011 Strategia e performance dell'impresa scuola: un percorso metodologico Sainaghi, Ruggero
1-nov-2012 Strategia e reputazione delle destinazioni turistiche De Carlo, Manuela
Mostrati risultati da 9.730 a 9.749 di 11.226
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile