Sfoglia per Titolo

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 9.241 a 9.260 di 11.226
Data di pubblicazione Titolo Autori File
1-gen-2009 Sei voci per sei voci in prosa Giovannetti, Paolo
1-gen-2019 Selective industrial policies in China: investigating the choice of pillar industries Barbieri E.; Di Tommaso M. R.; Tassinari M.; Marozzi M.
1-gen-2020 Selective industrial policy and ‘sustainable’ structural change. Discussing the political economy of sectoral priorities in the US Di Tommaso M.; Tassinari M.; Barbieri E.; Marozzi M.
1-gen-2011 Self Identity and Social Network: The New Consumers’ Ego between Real and Virtual Life Bustreo, Massimo; Milani, Laura; Russo, Vincenzo
1-gen-2015 Self Marketing per le professioni: un percorso formativo per i talenti dell’alta formazione Russo, VincenzoBustreo, Massimo
1-gen-2022 Self-Compassion and Personal Resources in Workers during the Pandemic: A Multidisciplinary View Palermo, Sara; Grandi, Annalisa; Martoni, Monica; Giannandrea, Alessandro; Sist, Luisa; Zito, MargheritaRusso, Vincenzo; Colombo, Lara
1-gen-2022 Self-Customisation And Frontline Customisation: Optimising Personalisation Experiences Maggioni, IsabellaCorsaro, DanielaInversini, AlessandroDe Carlo, Manuela
1-gen-2019 Self-efficacy and work performance: the role of job crafting in middle-age workers Ingusci, Emanuela; Callea, Antonino; Cortese, Claudio Giovanni; Zito, Margherita; Borgogni, Laura; Cenciotti, Roberto; Colombo, Lara; Signore, Fulvio; Ciavolino, Enrico; Demerouti, Evangelia
1-gen-2008 Self-Marketing Skills and English for Academic Purposes Giffin, Janice; Willis, Loraine; MacKenzie, Tracie
1-gen-2015 Self-protection, Psychological Externalities, and the Social Dynamics of Fear Antoci, Angelo; Maccioni, Fiori Maccioni; SACCO, PIERLUIGI; Sodini, Mauro
1-set-2015 Selfie: un monumento per tutti CODELUPPI, VANNI
1-gen-2006 Selling Art(efacts): book, gift and other shops Mortara, Ariela
1-gen-2020 Selling Sustainability, how Sustainability is communicated in selling in the post-lock down era Corsaro, DanielaOlivieri, Mirko
1-gen-2020 “Selling sustainability”: How sustainability is communicated in selling in the post-lockdown era? Corsaro, DanielaOlivieri Mirko
1-gen-2011 Il selvaggio in maschera: lo spazio polinesiano nel caleidoscopio d'Europa Boccali, Renato
1-giu-2008 Semantic polarities in the writings of Thomas Hardy and D. H. Lawrence Parks, Tim
1-mag-2023 Sembra di essere su un’isola. Alice Ronchi Di Rosa, Vincenzo
1-gen-2012 Semi-synthetic minimal cells as a tool for biochemical ICT STANO P; RAMPIONI G; CARRARA P; DAMIANO L; LEONI L; LUISI P L
1-gen-2002 Seminari di Archeologia orientale Ascalone, Enrico; Peyronel, Luca
25-lug-2014 SEMINARIO DI APPROFONDIMENTO SUL CONSUMO NELL’INFANZIA di MARKETING MANAGEMENT Russo, Vincenzo
Mostrati risultati da 9.241 a 9.260 di 11.226
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile