Sfoglia per Titolo

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 8.114 a 8.133 di 11.432
Data di pubblicazione Titolo Autori File
1-gen-2018 Postfazione: McLuhan e i media Polesana, Maria Angela
1-gen-2012 Postfazione: Per paradossi ed enigmi, breve riflessione sui generi di Subway Under 19 CHIURATO, ANDREA
1-gen-2011 Postfazione: Siamo tutti più buoni? La pubblicità sociale oggi Mortara, Ariela
1-gen-2012 Postilla Canova, Gianni
1-gen-2004 Il postmoderno in versi: far poesia con la tv Giovannetti, Paolo
1-gen-2010 Il posto del consumo: note sul rapporto tra marche e territorio in Italia e all'estero Barile, Nello
1-ott-2019 Posts manent, Lex volat: Detective Stories in Electronic Literature Carbone, Paola
1-gen-2021 A potential business environment of a smart cities: a subjective approach in Strategic Outlook in Business and Finance Innovation: Multidimensional Policies for Emerging Economies Ciacci Andrea; Ivaldi Enrico; Soliani Riccardo
1-gen-2000 Il potenziale di miglioramento economico dell’impresa alberghiera Sainaghi, Ruggero
1-gen-2012 Il potenziale di sviluppo turistico dell'area del Parco: quali vantaggi imprenditoriali De Carlo, Manuela
1-gen-2014 Potenziare la lettura all'università in studenti con dislessia e normolettori: la sperimentazione italiana di SuperReading OPPO , ANNALISA; Scagnelli, Melissa; Santulli, Francesca
1-gen-2015 Potere CANOVA, GIAN BATTISTA
1-lug-2012 Il potere dei media e la percezione del potere mafioso da parte dei giovani Milani, Laura; Russo, Vincenzo
1-gen-2012 Il potere della marca: Disney, McDonald's, Nike e le altre Codeluppi, Vanni
1-gen-2012 Poteri territoriali presso i Bofi della Lobaye (Repubblica Centrafricana) TURCO, ANGELO
1-dic-2020 «Potrei scriverlo tutto in seconda persona». "Se una notte d’inverno un viaggiatore" come you-narrative FILIPPO PENNACCHIO
1-gen-2017 Pour un théâtre du peuple: l’expérience de Paolo Grassi GARAVAGLIA,VALENTINA
6-ott-2023 The power of AI-Generated images in online sex work: a case study on the punctual and pervasive influence of pornographic imagery on OnlyFans Retez Riccardo
22-nov-2016 Power to the people: when culture works as a social catalyst in urban regeneration processes (and when it does not) Ferilli, GuidoSacco, Pier LuigiTavano Blessi, Giorgio; Forbici, Stefano
1-set-2015 Powerful CEOs and IPO value: what is the role of leadership in family firms? SCIASCIA, SALVATORE
Mostrati risultati da 8.114 a 8.133 di 11.432
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile