Sfoglia per Titolo

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 7.093 a 7.112 di 11.224
Data di pubblicazione Titolo Autori File
1-gen-2007 Il nero, lo slavo, il greco: alterità nel Romanticismo italiano Giovannetti, Paolo
1-gen-2020 “Nessuno è tutto nero o tutto bianco”. Colore e b/n in Parasite Gipponi, Elena
1-lug-2011 Nessuno può coprire l’ombra Treu, Martina
1-gen-2017 Net-Activism on Twitter: McDonald’s and Coca Cola @Expo2015 Fragapane, Stefania; MORTARA, ARIELA
1-gen-2021 The Network and the Society. On Structure and Agency in Manuel Castells' Theory Miconi, Andrea
1-gen-2010 Network come neotot: la socialità in rete e gli avamposti di un nuovo fascismo emozionale Barile, Nello
1-gen-2004 I network come soluzione ai limiti della filiera turistica De Carlo, Manuela; Parolini, Cinzia
1-gen-2005 Network externalities, file sharing and digital music piracy Ardizzone, Antonella
1-giu-2023 Networks & Nature Based Solutions: an application for Milan hydric resources Forciniti, AlessiaZavarrone, Emma
1-gen-2014 Neurocinema Cellario, Massimo
1-gen-2015 Neurocinema e Uncanny Valley: arte e scienza nella valle del perturbante Cellario, Massimo
20-ott-2021 Neurocinema: genesi di un modello valutativo dell'efficacia dei processi di comunicazione cinematografica. Un approccio neuroscientifico alla comprensione delle comunicazioni audiovisive VALESI, RICCARDO
1-gen-2020 Neurocoaching: exploring the relationship between coach and coachee by means of bioelectrical signal similarities. Gabrielli, Giorgio; Bilucaglia, MarcoZito, Margherita; Laureanti, Rita; Caponetto, Alessia; Circi, RiccardoFici, Alessandro; Rivetti, Fiamma; Valesi, Riccardo; Galanto, Annarita; Senoner, Georg; Russo, Vincenzo
1-gen-2009 Neuroesthetics: where art and the brain collide Manzotti, Riccardo
1-gen-2018 Neuromarketing empirical approaches and food choice: A systematic review A. Stasi, Songa; GiuliaM. MauriA. Ciceri; F. Diotallevi; G. Nardone; Russo, Vincenzo
1-nov-2020 A neurophysiological exploration of the dynamic nature of emotions during the customer experience Verhulst, Nanouk; Vermeir, Iris; Slabbinck, Hendrik; Larivière, Bart; Mauri, MaurizioRusso, Vincenzo
13-nov-2013 Neuroscience: Dualism in disguise. Manzotti, RiccardoModerato, Paolo
1-apr-2019 A neuroscientific method for assessing effectiveness of digital vs. print ads: using biometric techniques to measure cross-media ad experience and recall Ciceri, AndreaRusso, VincenzoSonga, Giulia; Gabrielli, Giorgio; Clement, Jesper
1-ott-2020 NEUROSCIENZE A TAVOLA I segreti del cervello per avere successo nella ristorazione russo vincenzo
1-dic-2020 Neuroscienze a tavola. I segreti del cervello per avere successo nella ristorazione. Student edition Russo, Vincenzo
Mostrati risultati da 7.093 a 7.112 di 11.224
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile