Sfoglia per Titolo
Learning by teaching. An inquiry into the research methods of the active practice in design education.
2012-07-01 Galli, Francesco; Suteu, Irina
Learning Capital and Network Effects Among Class Mates
2011-06-25 Vitali, Agnese; Zavarrone, Emma
Il lecito piacere della finzione
2003-01-01 Bettetini, MARIA TILDE
Lede Con il Cigno e Lede Senza il Cigno: Priorità e Criticità del moderno Fundraising culturale
2009-01-01 Besana, Angela; Bagnasco, Anna Maria; Bricola, Valeria; Clavenna, Viviana; Lazzareschi, Alessio; Mortara, Ariela; Rossi, Davide
Lee Rainie and Barry Wellman, Networked
2013-01-01 Miconi, Andrea
Legacy economics and meta-management of creativity in destinations
2022-01-01 Besana, Angela; Vannini, Maria Cristina
Legalismo metodologico
2022-01-01 Malighetti, R.; Pozzi, Giacomo
Il legame brand impresa brand territorio nel caso birra Pedavena
2009-01-01 Esposito, Annamaria
Il legame tra formazione e comunicazione in Italia
2007-01-01 Puglisi, Giovanni
Leggere il corpo : dalla fisiognomica alle neuroscienze
2009-01-01 Rodler, Lucia
Leggere la città: dare forma al tempo e allo spazio nella trama di un racconto
2013-01-01 Lazzarini, Anna
Leggere la letteratura a fumetti e imparare a scriverne
2022-01-01 Sebastiani, Alberto
Leggere la montagna attraverso la fotografia. Simone Magnolini e i paesaggi dell'Altopiano di Borno (Valle Camonica)
2009-01-01 Morazzoni, Monica
Leggere la pubblicità
2021-04-01 Codeluppi, Vanni
Leggere per comprendere: un intervento inclusivo nei contesti formativi
2019-01-01 Santulli, Francesca; Scagnelli, Melissa
Leggere per scegliere: la pratica della recensione nell’editoria moderna e contemporanea
2020-01-01 Chiurato, Andrea
Leggere tra le righe, immersi nelle storie. Percorsi di alfabetizzazione
2013-01-01 Sebastiani, Alberto
Leggimi: mi ucciderai
2008-01-01 Brignoli, Laura
Legitimacy management in testing times: CSR reporting in the banking sector
2019-01-01 Maier, C. D.; Pollach, I.; Ravazzani, S.
The legitimating power of a multi-vocal digital dialogue in framing the organizational discourse
2016-01-01 Maier, Carmen Daniela; Ravazzani, Silvia
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile