Sfoglia per Titolo  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 5.793 a 5.812 di 9.991
Data di pubblicazione Titolo Autori File
1-gen-2011 McLuhan, un autore ancora attuale? Miconi, Andrea
1-nov-2006 Me mandas un mensaje SANCHEZ, MARJORIE EDITH
1-gen-2015 Means and Roles of Crowdsourcing Vis-À-Vis CrowdFunding for the Creation of Stakeholders Collective Benefits Miglietta, Angelo; Parisi, Emanuele
1-gen-2020 Measuring and Evaluating Media: Traditional and Social Romenti StefaniaMurtarelli Grazia
1-set-2022 Measuring Brand-Influencer Visual Congruence on Instagram Using Deep Learning and Automated Image Recognition Elwood, Adam; Rozza, Alessandro; Colleoni, ElanorMiglietta, Angelo
1-gen-2013 Measuring dissimilarity in learning capital using time trajectories Mariani, Paolo; Zavarrone, Emma; Mussini, Mauro
1-gen-2013 Measuring Hotel Performance: Using A Balanced Scorecard Perspectives’ Approach Phillips, Paul; Sainaghi, Ruggero; Corti, Valentina
1-gen-2001 Measuring in accordance with 'dimensiones certae': Augustine of Hippo and the question of time BETTETINI, MARIA TILDE
1-gen-2016 Measuring online dialogic conversations’quality: a scale development ROMENTI, STEFANIA; Valentini, Chiara; MURTARELLI, GRAZIA; Meggiorin Katia
1-gen-2018 Measuring Organizational Legitimacy in Social Media: Assessing Citizens' Judgments With Sentiment Analysis Etter, M; Colleoni, E; Illia, L; Meggiorin, K; D'Eugenio, A
1-gen-2007 I meccanismi del desiderio Di Fraia, Guido
1-gen-2007 I meccanismi della Corporate governance Miglietta, Angelo
1-gen-2003 Meccanismi di scambio commerciale e metrologia pre-monetaria nell’Asia Media: valle dell'Indo e Golfo Persico durante l'età del bronzo: spunti per una riflessione sulle sfere di interazione culturale Ascalone, Enrico; Peyronel, Luca
1-gen-2001 Meccanismi: innamoramento, istituzioni e vita quotidiana Scramaglia, Rosantonietta
1-gen-2018 Media Art. Nuovi modi per ripensare il medium Catricala Valentino
1-gen-2016 Media art. Prospettive delle arti nel XXI secolo. Storie, teorie, preservazione Catricala, Valentino
1-gen-2005 Media e moda Abruzzese, Alberto
1-mag-2020 Media empatici, emozioni e gamification: dalla quarta rivoluzione industriale alla società postpandemica Barile, Nello; Guerino Nuccio, Bovalino
1-gen-2012 La media impresa e la crescita: chiavi di lettura e opzioni di management Quaratino, Luca; Serio, Luigi
1-gen-2012 Media reputation and destination reputation: the case of Milan Gabbioneta, Claudia; De Carlo, Manuela
Mostrati risultati da 5.793 a 5.812 di 9.991
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile