Sfoglia per Titolo
Il "peso" dei media tra immaginario e vissuti
2019-01-01 Manzato, Anna
Il "quarto" romanzo
2021-01-01 Giovannetti, Paolo
Il "secolo" di Edgar Morin
2021-01-01 Ceruti, Mauro
Il "terzo spazio": per una pedagogia della complessità
2016-01-01 Ceruti, Mauro; Lazzarini, Anna
Il 'secolo' di Edgar Morin
2021-10-01 Ceruti, Mauro
Il Baccanale degli Andrii nel camerino di Alfonso I d'Este
2021-01-01 FINOCCHI GHERSI, Lorenzo
Il bel serpente del paradiso terrestre
2019-01-01 Gnoli, S
Il Biocapitalismo
2014-05-01 Codeluppi, Vanni
Il brand Made in Italy. il turismo enogastronomico rappresenta un’opportunità per promuovere il nostro Paese sui mercati internazionali
2018-01-01 Friel, Martha
Il branding del terrore. Il potere cognitivo dell'ISIS tra consumo, innovazione algoritmica e nuovi panici morali
2019-04-01 Barile, Nello
Il cambiamento: fra vincoli e possibilità
2009-01-01 Ceruti, Mauro
Il cambiamento: fra vincoli e possibilità
2010-01-01 Ceruti, Mauro
Il capitalismo estetico
2019-01-01 Codeluppi, Vanni
Il caso Danacol, come il neuromarketing è in grado di predire il successo di uno spot televisivo
2020-10-01 Russo, Vincenzo
Il caso e la libertà
1994-01-01 Ceruti, Mauro; Fabbri, Paolo; Giorello, Giulio; Preta, Lorena
Il caso Mauritshuis. Ekphrasis e soggetto nella poesia neofigurativa di Edoardo Sanguineti
2021-12-01 Verdone, Alessio
Il cattolicesimo democratico nella politica italiana: dal delitto Moro alla crisi attuale
2015-01-01 Formigoni, Guido
Il Cenacolo come palinsesto dinamico: fotografia, cinema, tv e web
2023-01-01 Casini, Tommaso
Il Cenacolo di Leonardo e la Sistina di Michelangelo: dall’immagine fissa all’immagine in movimento
2020-09-01 Casini, Tommaso
Il Cenacolo di Leonardo nella pop culture: la rimediazione attraverso il videoclip
2020-01-01 Villa, Pierandrea
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile