Sfoglia per SSD  Settore ING-INF/05 - Sistemi di Elaborazione delle Informazioni

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 29 a 48 di 53
Data di pubblicazione Titolo Autori File
1-apr-2002 Le astuzie di Eva. Cenni di crittografia e crittoanalisi. Airaghi, Laura
1-gen-2019 Looking through blue glasses: bioelectrical measures to assess the awakening after a calm situation. Bilucaglia, M.; Laureanti, R.; Zito, M.Circi, R.Fici, A.; Rivetti, F.; Valesi, R.; Wahl, S.; Russo, V.
8-set-2023 L’esperienza di acquisto tra metaverso ed e-commerce: un'indagine di Consumer Neuroscience Cristina Rossi; Fiamma RivettiSimone ChiarelliMarco BilucagliaMargherita ZitoVincenzo Russo
1-lug-2011 Manuale di logistica e gestione della supply chain Airaghi, Laura
1-gen-2014 Neurocinema Cellario, Massimo
1-gen-2020 Neurocoaching: exploring the relationship between coach and coachee by means of bioelectrical signal similarities. Gabrielli, Giorgio; Bilucaglia, MarcoZito, Margherita; Laureanti, Rita; Caponetto, Alessia; Circi, RiccardoFici, Alessandro; Rivetti, Fiamma; Valesi, Riccardo; Galanto, Annarita; Senoner, Georg; Russo, Vincenzo
27-set-2019 Neuroscienze e colore: un aiuto per performance e benessere. Vincenzo RussoMarco BilucagliaAlessandro FiciMargherita Zito
3-ott-2023 Neuroselling: applying neuroscience to selling for a new business perspective. An analysis on teleshopping advertising. Vincenzo RussoMarco BilucagliaChiara CasiraghiSimone ChiarelliMartina ColumbanoAlessandro FiciFiamma RivettiCristina RossiRiccardo ValesiMargherita Zito
9-giu-2023 Neuroselling: unveiling the underlying processes of infomercials success. Martina ColumbanoMargherita ZitoChiara CasiraghiMarco BilucagliaRiccardo Valesi; Cristina Rossi; Fiamma RivettiVincenzo Russo
7-giu-2016 A new method to detect event-related potentials based on Pearson's correlation. Giroldini, W.; Pederzoli, L.; Bilucaglia, M.; Melloni, S.; Tressoldi, P.
7-giu-2024 Nudging healthier snack choices: a consumer neuroscience study on visual and olfactory interventions in university vending machines Chiara CasiraghiSimone ChiarelliAlessandro FiciGiuseppina GifuniMarco Bilucaglia; Alessandra Jacomuzzi; Margherita ZitoVincenzo Russo
1-gen-2023 Object Counting via Group and Graph Attention Network Guo, Xiangyu; Gao, Mingliang; Zou, Guofeng; Bruno, Alessandro; Chehri, Abdellah; Jeon, Gwanggil
8-set-2023 Pasta Experience: a neuromarketing approach. Mara BellatiMarco BilucagliaChiara CasiraghiAlessandro FiciFiamma Rivetti; Greta Rondi; Vincenzo RussoMargherita Zito
1-gen-2004 Perspectives and challenges in e-learning: towards natural interaction paradigms Cantoni, V; Cellario, Massimo; Porta, Marco
1-giu-2022 A Pilot Study of Distant `Mind-Matter' Interaction with Digital Photography Luciano Pederzoli; Marco Bilucaglia; Elena Prati; Marzio Matteoli; Patrizio Tressoldi
1-gen-2022 The Role of the Emotional Sequence in the Communication of the Territorial Cheeses: A Neuromarketing Approach Russo, VincenzoBilucaglia, MarcoCirci, RiccardoBellati, MaraValesi, Riccardo; Laureanti, Rita; Licitra, Giuseppe; Zito, Margherita
1-gen-2023 Seeing in the Dark: A Different Approach to Night Vision Face Detection with Thermal IR Images Singh Kinshuk Gaurav; Chodvadiya Charulkumar; Bhatt Chintan; Shah Pooja; Bruno Alessandro
16-lug-2024 Shopping in the metaverse: Insight from a consumer neuroscience study Cristina RossiAlessandro FiciMarco BilucagliaChiara CasiraghiSebastiano AccardiMargherita ZitoVincenzo Russo
8-dic-2022 Spectral differences in resting-state EEG associated to individual Emotional Styles M. Bilucaglia; R. Laureanti; R. CirciM. ZitoM. BellatiA. FiciF. Rivetti; L. T. Mainardi; V. Russo
1-gen-2009 Tecnologia al servizio del traduttore Airaghi, Laura
Mostrati risultati da 29 a 48 di 53
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile