Sfoglia per Autore
Denaro senza moneta. E prima venne il credito
2013-01-01 Bustreo, Massimo
Denaro, strumento e simbolo di consumo
2013-01-01 Bustreo, Massimo
Il brivido d’esser consumatore ibrido
2013-01-01 Bustreo, Massimo
Consumi alimentari. e comportamenti culturali: un confronto tra famiglie italiane e straniere dell’area metropolitana di Milano
2013-01-01 Bustreo, Massimo; Milani, Laura; Ghiringhelli, Barbara; Russo, Vincenzo
Questione di fiducia. E di comunicazione, ancora.
2013-01-01 Bustreo, Massimo
Food advertising and children: An educational path to the discovery of Persuasion
2013-01-01 Bustreo, Massimo; Micheletto, Valeria; Russo, Vincenzo
Otium e negotium, il gusto dell’ibrido
2013-10-11 Bustreo, Massimo
Competenze trasversali, imprenditorialità e professionalizzazione dei dottorandi di ricerca: un percorso sperimentale tra formazione sulle competenze trasversali e tecniche di biofeedback
2014-01-01 Bustreo, Massimo; Russo, Vincenzo; Mauri, Maurizio
Could the awareness of threat about the crisis and personality traits influence money perception?
2014-01-01 Bustreo, Massimo; Ferrinda, Stefano; Moro, Davide; Russo, Vincenzo
Children's Perception of truthfulness in advertising through education
2014-01-01 Bustreo, Massimo; Micheletto, Valeria; Russo, Vincenzo
Comportamenti di consumo, culture alimentari e Dieta Mediterranea: incontri e confronti tra famiglie italiane e straniere nell’area metropolitana di Milano
2014-01-01 Bustreo, Massimo; Milani Marin, Laura Emma; Ghiringhelli, Barbara; Russo, Vincenzo
From Virtual to Digital Money. The Concept of Trust in the Era of Bitcoin
2014-01-01 Bustreo, Massimo; Masrcherpa, Valentina; Moro, Davide
Fundraising Solicitations: How Can Frame and Price Effects Influence Donor's Behavior
2014-01-01 Moro, Davide; Bustreo, Massimo; Russo, Vincenzo
Mental Representation of Money Category and Expertise. The Influences by Gender and Age
2014-01-01 Bustreo, Massimo; Ferrinda, Stefano; Moro, Davide
Navigo dunque so, no? Turismo sostenibile e comunicazione responsabile
2014-01-01 Bustreo, Massimo
Gli Itinerari Culturali Europei: le grandi vie della comunicazione tra passato e futuro
2014-01-01 Bustreo, Massimo
Di nuovo c’è niente di nuovo all’orizzonte
2014-01-01 Bustreo, Massimo
Children’s awareness of advertising: an educational path to the discovery of persuasion
2014-01-01 Bustreo, Massimo; Micheletto, Valeria; Russo, Vincenzo
Offerta turistico-alberghiera e sostenibilità: un’analisi neuroscientifica dei processi decisionali nei percorsi di navigazione on line
2014-01-01 Bustreo, Massimo; Ciceri, Andrea; Russo, Vincenzo; Re, ANNA MARIA
Il progetto InnoTal: talenti per l’innovazione
2015-01-01 Bustreo, Massimo; Russo, Vincenzo
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile