Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 41 a 60 di 88
Data di pubblicazione Titolo Autori File
1-gen-2013 Denaro senza moneta. E prima venne il credito Bustreo, Massimo
1-gen-2013 Denaro, strumento e simbolo di consumo Bustreo, Massimo
1-gen-2013 Il brivido d’esser consumatore ibrido Bustreo, Massimo
1-gen-2013 Consumi alimentari. e comportamenti culturali: un confronto tra famiglie italiane e straniere dell’area metropolitana di Milano Bustreo, Massimo; Milani, Laura; Ghiringhelli, BarbaraRusso, Vincenzo
1-gen-2013 Questione di fiducia. E di comunicazione, ancora. Bustreo, Massimo
1-gen-2013 Food advertising and children: An educational path to the discovery of Persuasion Bustreo, Massimo; Micheletto, Valeria; Russo, Vincenzo
11-ott-2013 Otium e negotium, il gusto dell’ibrido Bustreo, Massimo
1-gen-2014 Competenze trasversali, imprenditorialità e professionalizzazione dei dottorandi di ricerca: un percorso sperimentale tra formazione sulle competenze trasversali e tecniche di biofeedback Bustreo, MassimoRusso, VincenzoMauri, Maurizio
1-gen-2014 Could the awareness of threat about the crisis and personality traits influence money perception? Bustreo, Massimo; Ferrinda, Stefano; MORO, DAVIDERusso, Vincenzo
1-gen-2014 Children's Perception of truthfulness in advertising through education Bustreo, Massimo; Micheletto, Valeria; Russo, Vincenzo
1-gen-2014 Comportamenti di consumo, culture alimentari e Dieta Mediterranea: incontri e confronti tra famiglie italiane e straniere nell’area metropolitana di Milano Bustreo, Massimo; Milani Marin, Laura Emma; Ghiringhelli, BarbaraRusso, Vincenzo
1-gen-2014 From Virtual to Digital Money. The Concept of Trust in the Era of Bitcoin Bustreo, Massimo; Masrcherpa, Valentina; Moro, Davide
1-gen-2014 Fundraising Solicitations: How Can Frame and Price Effects Influence Donor's Behavior Moro, DavideBustreo, MassimoRusso, Vincenzo
1-gen-2014 Mental Representation of Money Category and Expertise. The Influences by Gender and Age Bustreo, Massimo; Ferrinda, Stefano; Moro, Davide
1-gen-2014 Navigo dunque so, no? Turismo sostenibile e comunicazione responsabile Bustreo, Massimo
1-gen-2014 Gli Itinerari Culturali Europei: le grandi vie della comunicazione tra passato e futuro BUSTREO, MASSIMO
1-gen-2014 Di nuovo c’è niente di nuovo all’orizzonte Bustreo, Massimo
1-gen-2014 Children’s awareness of advertising: an educational path to the discovery of persuasion Bustreo, Massimo; Micheletto, Valeria; Russo, Vincenzo
1-gen-2014 Offerta turistico-alberghiera e sostenibilità: un’analisi neuroscientifica dei processi decisionali nei percorsi di navigazione on line Bustreo, MassimoCICERI, ANDREARusso, VincenzoRe, Anna
1-gen-2015 Il progetto InnoTal: talenti per l’innovazione Bustreo, MassimoRusso, Vincenzo
Mostrati risultati da 41 a 60 di 88
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile