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Data di pubblicazione Titolo Autori File
1-apr-2020 Super-Items Created by Mere Presence of Visual Material on Retail Displays Francesco Massara
1-giu-2020 L'AUTENTICITA' PERCEPITA DEL BRAND SARDEGNA PRESSO LE COMUNITA' LOCALI Porcheddu, Daniele; Massara, Francesco; Usai, Antonio
29-ott-2020 Analgesici di marca e generici a confronto: un’analisi delle percezioni di efficacia attraverso un implicit association test (IAT) Porcheddu, Daniele; Massara, Francesco; Usai, Antonio; Fenu, A.
1-dic-2020 A Work-Fun Model of Consumer Behavior: Explaining When Consumers Buy on Impulse Francesco Massara
18-giu-2021 Unpacking the privacy paradox of consumers: A psychological perspective Francesco Massara
1-lug-2021 TURNING CHALLENGES INTO OPPORTUNITIES DURING THE COVID-19 PANDEMIC: FIELDNOTES FROM “PEOPLE IN RETAIL” Francesco Massara; Michela C. Mason; Gioele Zamparo
31-gen-2022 An analysis of the relationships between human, technological and physical factors in the retail banking sector Mason Michela C.; Massara Francesco; Raggiotto Francesco
1-mar-2022 Artificial intelligence and the shaping of the business context Corsaro, Daniela; Vargo, Stephen L.; Hofacker, Charles; Massara, Francesco
1-apr-2022 Introduzione Massara Francesco
9-set-2022 Improving Retail Service Performance in Tough Times: A Focus on the Critical Success Factors in Italy Francesco Massara; Gioele Zamparo; Michela Cesarina Mason
1-ott-2022 Dinamiche evolutive e utilizzo dei media nell’approccio strategico alla comunicazione della sostenibilità. Francesco MassaraAntonella Bona
1-ott-2022 Illusioni visive “nascoste” nel package ed effetti sulla quantità percepita di spazio espositivo allocato ad una referenza Daniele Porcheddu; Antonio Usai; Baingio Pinna; Francesco Massara
1-nov-2022 Rapporto IULM 2022 sulla Comunicazione d'Impresa Francesco MassaraMaria Angela Polesana
1-nov-2022 Dinamiche evolutive nell’approccio strategico alla comunicazione della sostenibilità Francesco Massara
21-ott-2023 Influenzare la numerosità percepita delle referenze a scaffale attraverso il principio di accentuazione delle direzioni spaziali della porzione di lineare espositivo Porcheddu D.; Massara F.; Usai A.; Pinna B.
1-nov-2023 Brand Hacking: collaborazione, innovazione e scambio di valore simbolico tra marche Francesco MassaraMarco Morini
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