Sfoglia per Autore
Super-Items Created by Mere Presence of Visual Material on Retail Displays
2020-04-01 Massara, Francesco
L'AUTENTICITA' PERCEPITA DEL BRAND SARDEGNA PRESSO LE COMUNITA' LOCALI
2020-06-01 Porcheddu, Daniele; Massara, Francesco; Usai, Antonio
Analgesici di marca e generici a confronto: un’analisi delle percezioni di efficacia attraverso un implicit association test (IAT)
2020-10-29 Porcheddu, Daniele; Massara, Francesco; Usai, Antonio; Fenu, A.
A Work-Fun Model of Consumer Behavior: Explaining When Consumers Buy on Impulse
2020-12-01 Massara, Francesco
Unpacking the privacy paradox of consumers: A psychological perspective
2021-06-18 Massara, Francesco
TURNING CHALLENGES INTO OPPORTUNITIES DURING THE COVID-19 PANDEMIC: FIELDNOTES FROM “PEOPLE IN RETAIL”
2021-07-01 Massara, Francesco; Mason, Michela C.; Zamparo, Gioele
An analysis of the relationships between human, technological and physical factors in the retail banking sector
2022-01-31 Mason Michela, C.; Massara, Francesco; Raggiotto, Francesco
Artificial intelligence and the shaping of the business context
2022-03-01 Corsaro, Daniela; Vargo, Stephen L.; Hofacker, Charles; Massara, Francesco
Introduzione
2022-04-01 Massara, Francesco
Improving Retail Service Performance in Tough Times: A Focus on the Critical Success Factors in Italy
2022-09-09 Massara, Francesco; Zamparo, Gioele; Cesarina Mason, Michela
Dinamiche evolutive e utilizzo dei media nell’approccio strategico alla comunicazione della sostenibilità.
2022-10-01 Massara, Francesco; Bona, Antonella
Illusioni visive “nascoste” nel package ed effetti sulla quantità percepita di spazio espositivo allocato ad una referenza
2022-10-01 Porcheddu, Daniele; Usai, Antonio; Pinna, Baingio; Massara, Francesco
Rapporto IULM 2022 sulla Comunicazione d'Impresa
2022-11-01 Massara, Francesco; Polesana, MARIA ANGELA
Dinamiche evolutive nell’approccio strategico alla comunicazione della sostenibilità
2022-11-01 Massara, Francesco
Influenzare la numerosità percepita delle referenze a scaffale attraverso il principio di accentuazione delle direzioni spaziali della porzione di lineare espositivo
2023-10-21 Porcheddu, D.; Massara, F.; Usai, A.; Pinna, B.
Brand Hacking: collaborazione, innovazione e scambio di valore simbolico tra marche
2023-11-01 Massara, Francesco; Morini, Marco
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile