Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 21 a 40 di 56
Data di pubblicazione Titolo Autori File
9-nov-2012 Social Desirability in Virtual Communities Ancarani, Fabio; Massara, Francesco; Costabile, Michele; Ricotta, Francesco
1-lug-2013 Psychological distance in the heritage experience Massara, Francesco; Severino, Fabio
1-gen-2014 Impulse versus opportunistic purchasing during a grocery shopping experience Massara, Francesco; Melara, Robert D.; Liu, Sandra
1-gen-2014 Asymmetric Perception of Sparse Shelves in Retail Displays Massara, Francesco; Porcheddu, Daniele; Melara, Robert D.
1-gen-2014 Progettare la comunicazione e l'esperienza di marca in-store: il contributo della CCT Massara, Francesco
1-nov-2014 L'impatto della recessione sulla struttura del commercio italiano Pellegrini, LucaMassara, Francesco
1-apr-2015 Disposizione dei prodotti a scaffale e percezione di numerosità. I risultati di uno studio esplorativo Porcheddu, Daniele; MASSARA, FRANCESCO
22-ott-2015 The emotional osmosis between manufacturer and store brands MASSARA, FRANCESCO
22-ott-2015 Evaluating lifestyle branding as a long-term brand strategy: effects on perceived value attributions. MASSARA, FRANCESCO; Porcheddu, Daniele
22-ott-2015 Situational and dispositional mediators to elicit advocacy towards heritage protection MASSARA, FRANCESCO; Corciolani, Matteo
1-ott-2016 Alcune applicazioni dell’illusione di Müller-Lyer alla gestione dello spazio espositivo a scaffale. Porcheddu, Daniele; MASSARA, FRANCESCO; Usai, Antonio
1-nov-2016 La Customer Journey nello Spazio di Vendita: governare il Flusso della Comunicazione. MASSARA, FRANCESCO
1-ott-2017 De-humanizing the customer experience: a conceptual framework Corsaro, DanielaMassara, FrancescoRomenti, Stefania
1-nov-2017 An Investigation on Consumer Sociability Behaviour on Facebook Vaiciukynaite, Egle; Massara, Francesco; Gatautis, Rimantas
1-mag-2018 Luxury brands pursuing lifestyle positioning: effects on willingness to pay Massara, Francesco; Porcheddu, Daniele; Melara, Robert D.
1-mag-2018 Emotionally-rich brand post and consumer sociability behavior on Facebook: what does really work? Vaiciukynaite, Egle; Massara, Francesco; Gatautis, Rimantas
1-nov-2018 Affect transfer from national brands to store brands in multi-brand stores Massara, Francesco; Scarpi, Daniele; Melara, Robert D.; Porcheddu, Daniele
1-gen-2019 Punti vendita e luoghi fisici Massara, Francesco
20-feb-2019 Can Your Advertisement Go Abstract Without Affecting Willingness to Pay? Product-Centered versus Lifestyle Content In Luxury Brand Print Advertisements Massara, Francesco; Scarpi, Daniele; Porcheddu, Daniele
1-gen-2020 Marketing Kerin, Roger A.; Hartley, Steven W.; Pellegrini, LucaMassara, FrancescoCorsaro, Daniela
Mostrati risultati da 21 a 40 di 56
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile